Aggiungi il forum ai preferiti
Statistics
F_STATS
DailySportsNews have:
17 articles, 0 comments, 2 members,
495 total visits, 0 monthly visits

The newest member is DailySportsNews

Most users ever online was 2 on 28/12/2014, 15:32


Calciomercato: Tante scadenze

« Older   Newer »
  Share  
DailySportsNews
view post Posted on 14/11/2014, 16:45








In serie A ci sono un centinaio di giocatori il cui contratto è in scadenza nel 2015, molti dei quali non sono certi di rinnovo, quindi a gennaio potremmo vedere molti spostamenti di giocatori.
I giocatori in scadenza a Gennaio sono moltissimi e di tiplogia variegata, da giovani a giocatori non proprio di primo pelo, ma anche giocatori di un certo rilievo, giocatori che giocano anche nelle proprie nazionali, ecco alcuni nomi: Klose, Aquilani, Pazzini, Giovinco, Lichtsteiner, Menez, De Jong. Ma occhio anche all'estero: con Pato, Luiz Adriano e Gerrard per citarne alcuni.
In casa Juve: manca solo l'ufficialità per il rinnovo di buffon, non vi è dubbio che il portiere e la juve rimarranno legati per molto altro tempo. Per la situazione Lichtsteiner invece è più complicato trovare un' intesa tra le richieste del giocatore e quelle della società per quanto riguarda lo stipendio, ma le parti si stanno avvicinando e a meno di clamorosi episodi ci sarà il rinnovo. Giovinco invece sembra più in partenza che in rinnovo, non sembra rientrare nei piani di Alegri, in estate erano state intavolate le trattative per il rinnovo ma poi è calato il silenzio, tra rumors di possibili squadre interessate in A ma anche all'estero.

Milan: Nei rosso-neri le scadenze riguardano Ignazio Abate cui il rinnovo sembra una formalità, invece De jong, Essien e Mexes anch'essi in scadenza sono più incerti, specialmente De jong. Invece per quanto riguarda Pazzini sembra abbastanza palese, Giampaolo non rientra nei piani di Inzaghi.



Tags:
calciomercato
 
Top
0 replies since 14/11/2014, 16:45   5 views
  Share